Friday, November 29, 2013

* Ale's Birthday Party by Cuci-Nata *




Con grande piacere oggi vi "invito" alla Festa di Compleanno del mio cucciolo!
Lunedì 25 Novembre é stato il suo 8° compleanno e domenica abbiamo organizzato la sua festa 
al Joy Park + Laser Game a Casalecchio - Bologna.
Probabilmente avete già visto qualcosa su Instagram, però qui c'é il servizio completo!!!
Non so se questi scatti, fatti in fretta e furia prima che arrivassero gli invitati, rendono giustizia alla bravura della ragazza dolcissima che ha realizzato tutto quanto...
Vi assicuro che mi ha fatto fare un figurone, ogni manicaretto era presentato alla perfezione 
e la qualità era assolutamente eccellente ...
tanto che molti ospiti hanno fatto la loro personale doggy bag!
Un vero successone!
Un applauso a Lucia  di Cuci_Nata - Laboratorio di Bontà!!!!





L'unica cosa realizzata da me é stato l'invito:
semplicissimo, con bandierine e colori a tema col resto dell'allestimento!
Per Cuci-Nata ho realizzato anche tutta la parte grafica del blog...
mi raccomando, correte a visitarlo e fatemi sapere cosa ne pensate!!!



1 comment:

  1. Non potevo che fare il primo commento...occhi lucidi e un grande grazie a te per le parole e tutto il resto...già sai!!!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo